Tv, 'Quarto Grado': nuovo appuntamento venerdì 25 aprile in prima serata su Retequattro


Si parlerà di: Piera Paganelli (la difesa di Dassilva cala una carta a sorpresa); Liliana Resinovich (ascoltati i testimoni contro il marito)

Venerdì 25 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con "Quarto Grado". In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Pierina Paganelli. Per il Gip, Manuela Bianchi, nuora della vittima, è credibile: Louis Dassilva, quindi, deve rimanere in carcere. Ma la difesa dell’uomo ha calato una carta a sorpresa: un audio registrato nel garage, dopo il delitto, che potrebbe fare la differenza.

Nel corso della puntata si torna anche sulla vicenda di Lily Resinovich: in Procura sono stati ascoltati testimoni che hanno espresso dubbi su Sebastiano Visintin, il marito della vittima.

Intanto, all’uomo, finito nel registro degli indagati - come rivelato da "Quarto Grado" - sono stati sequestrati indumenti e coltelli. Visintin, intanto, continua a sostenere di essere estraneo ai fatti.

Confermati, gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.

Si rinnova anche lo stretto rapporto tra "Quarto Grado" e il proprio pubblico: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

Posta un commento

Nuova Vecchia