NICOLA ZUCCARO - Febbraio sarà corto e amaro per il Bari? La prima risposta a questa domanda, arriverà da Mantova dove alle ore 15 di sabato 7 febbraio, i galletti affronteranno i virgiliani nel confronto valido per la 23esima giornata della Serie B 2025-2026.
Espugnare il "Martelli", consentirà al Bari di iniziare positivamente il ciclo di cinque incontri decisivi per la permanenza in Serie B e di poter confermare che, i nuovi innesti arrivati dal mercato di riparazione, risultino essere funzionali al sistema di gioco adottato da Moreno Longo.
Vincere nuovamente a Mantova dopo l'1-2 inflitto ai lombardi il 22 febbraio 2025, consentirà al Bari di poter elevare il suo tasso di competitività in vista del doppio impegno casalingo con Spezia e Sudtirol rispettivamente in programma alle ore 20.00 di mercoledì 11 febbraio e alle ore 15 di domenica 15 febbraio.
Due gare nelle quali il Bari dovrà fare il pieno di punti per accrescere la fiducia nelle sue potenzialità, in vista delle successive trasferte in quel di Padova alle ore 15 di sabato 21 febbraio e in casa della Sampdoria alle ore 21 di venerdì 27 febbraio.
Cinque incontri che equivalgono ad altrettanti spareggi per la salvezza, alla luce del ristretto margine di classifica che separa il Bari dalle sue prossime avversarie.
Tags
Sport
