Si parlerà di: Garlasco (i risultati delle nuove analisi); Pierina Paganelli (la difesa di Louis contro Loris Bianchi)
Venerdì 14 novembre, alle ore 21.30, su Retequattro, nuovo appuntamento con "Quarto Grado". In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Garlasco. Dopo i risultati della nuova analisi sulle impronte presenti nella villetta e riconducibili a Chiara Poggi, al fratello e a un carabiniere, arrivano anche quelli sulle unghie della vittima: il DNA appare incompleto, misto e non identificativo di un singolo individuo. Uno scenario che scriverà una nuova verità sull’omicidio?
Al centro della puntata, anche il caso di Pierina Paganelli, la donna uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 ottobre 2023.
La difesa dell’unico indagato, Louis Dassilva, accende i riflettori su Loris Bianchi, il fratello di Manuela, che lo difende e conferma le accuse proprio contro Louis, suo ex amante.
Il parterre di ospiti è composto da Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello, Umberto Brindani e Marco Oliva.
Tags
Tv
