Si parlerà di: Chiara Poggi (ancora in cerca di risposte dall’impronta 33); Liliana Resinovich (la difesa di Visintin ricorre in Cassazione)
Venerdì 11 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con "Quarto Grado". In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Chiara Poggi. Proseguono le indagini degli inquirenti, ancora in cerca di risposte definitive: l’impronta 33 appartiene ad Andrea Sempio? La vittima era sola in casa, il giorno dell’omicidio?
Nel corso della puntata, il programma torna anche sulla vicenda di Lily Resinovich. Mentre sono in corso accertamenti sui reperti, la difesa di Sebastiano Visintin, marito della Resinovich, ricorre in Cassazione proclamandone l’innocenza.
Confermati gli interventi di esperti e ospiti, con Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. Come lo stretto rapporto tra "Quarto Grado" e il proprio pubblico, attraverso la community - molto attiva - dei quartograders, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.
Tags
Tv