Giorgio Vignali riceve il Premio 'Giornale di Puglia Italia Love Tv Award 2025'


DANIELE MARTINI - ORIA (BR)
- Il Premio "Giornale di Puglia Italia Love Tv Award" nasce per premiare le personalità del mondo della televisione, del cinema, della radio, della musica, dello spettacolo, del giornalismo e di chi ha portato in alto i valori della nazione intera. E' stato creato da Vito Ferri (direttore ed editore del Giornale di Puglia) e Daniele Martini (direttore responsabile di Italia Love Tv).

Il primissimo premio è stato dato lo scorso 23 agosto 2024 a Salvatore De Pasquale, in arte Depsa. Quest'anno il Premio "Giornale di Puglia Italia Love Tv Award" 2025 é stato attribuito al produttore televisivo, sceneggiatore, attore e regista italiano Giorgio Vignali e consegnato ad Oria nella prima serata del Generation Film Fest di venerdì 11 luglio 2025.

Questa la motivazione del Premio "Giornale di Puglia Italia Love Tv Award" 2025 a Giorgio Vignali: "Una vita trascorsa tra cinema, teatro e televisione. Attraverso i films e programmi televisivi di cui è stato autore, ha saputo portare la gioia nelle case degli italiani. A lui gratitudine e riconoscenza per il lavoro svolto".

Posta un commento

Nuova Vecchia