Tv. Don Matteo 11 si farà: Terence Hill tornerà su Raiuno nel 2017

Daniele Martini | 14:23 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Arriva una bellissima notizia per le serie tv targate Rai: Don Matteo 11 si farà. L’attore Terence Hill, che nella celebre fiction di Rai Uno interpreta proprio il ruolo di Don Matteo, di recente ha confermato che dal prossimo anno tornerà di nuovo sul set dove sarà impegnato con le riprese di Don Matteo 11. Prima ancora della messa in onda della puntata finale, che andrà in onda giovedì 14 aprile 2016, i telespettatori più affezionati della fiction sono curiosi di conoscere tutto ciò che riguarda la nuova stagione. Dopo il grande successo ottenuto anche dalla decima stagione della fiction, Don Matteo 11 si prepara a tornare in prima serata su Rai Uno probabilmente nel 2017 visto che le riprese della nuova serie inizieranno solo il prossimo anno.
Per quel che riguarda la nuova serie, sarà composta da 26 episodi che verranno trasmessi su Rai Uno nel corso di 13 serate, mentre non vi sono ancora molti dettagli in merito al cast. Insieme a Terence Hill però dovrebbe essere confermato anche l’attore Nino Frassica. 
Al momento, però, gli appassionati della serie dovranno accontentarsi di scoprire quali sorprese riserverà il finale di Don Matteo 10 che vede la partecipazione straordinaria di Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa, la protagonista della nuova fiction di Rai Uno "Non dirlo al mio capo" che andrà in onda da giovedì 28 aprile 2016. 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map