Musica. Francesca Michielin canterà la sigla delle Powerpuff Girls

Daniele Martini | 14:22 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Prosegue il successo della cantante Francesca Michielin: tra le ultime novità, canterà la sigla delle Powerpuff Girls (Le Superchicche), la nuova serie targata Cartoon Network con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le mitiche eroine che hanno già all’attivo un pubblico di appassionati di ogni età. Il lancio dello show avverrà il 19 aprile e a seguire tutti i martedì alle 18.
Francesca Michielin, fan della serie, rispecchia appieno le caratteristiche delle Powerpuff Girls, come loro, infatti, è giovane, talentuosa, forte e piena di grinta. Ultimamente ha da poco concluso il suo tour “Nice to meet you” e ritornerà live nei club di tutta Italia dal 5 ottobre prossimo con “di20are Live”. Con “No degree of separation”, una speciale versione del brano in parte tradotto in inglese, Francesca rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest il prossimo 14 maggio.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map