Tv, 'È sempre Cartabianca': martedì 26 novembre nuovo appuntamento in prima serata su Retequattro


Si parlerà di: la manovra economica, la giornata contro la violenza sulle donne, prosegue l'inchiesta sul ruolo delle agenzie nel mondo di OnlyFans

Martedì 26 novembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con "È sempre Cartabianca", il programma Videonews di Bianca Berlinguer.

Al centro della puntata, i temi che animano il dibattito politico, dal vertice dei leader della maggioranza sulla manovra economica alle discussioni sul patriarcato in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.

Inoltre, un nuovo capitolo dell'inchiesta sul mondo di OnlyFans e delle agenzie che starebbero dietro alcune ragazze, divenute celebri per i tour sessuali in giro per l'Italia. Chi organizza e gestisce le attività, ottenendo di rimando una parte dei compensi? Chi spinge le giovani ad avere rapporti con uomini molto più grandi di loro? Un reportage esclusivo e alcune nuove testimonianze permetteranno di conoscere dettagli inediti e fare dei passi avanti significativi sulla vicenda.

Infine, un approfondimento sulle modalità con cui social e piattaforme vengono utilizzati per cercare incontri sessuali a pagamento. Una giornalista si è finta minorenne e ha pubblicato un annuncio online: sono arrivate subito decine di chiamate da parte di uomini interessati a incontrarla.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia