Tv, 'Striscia la notizia': 'Vai o ti sparo!' a Prarolo uno spacciatore minaccia con una pistola Vittorio Brumotti


Nella serata di lunedì 25 novembre 2024, a Striscia la notizia, è andato in onda il servizio completo, girato a Prarolo (Vercelli), durante il quale giovedì scorso Vittorio Brumotti ha subito una grave minaccia a mano armata da uno spacciatore. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci è andato in quella zona a seguito di diverse segnalazioni di cittadini esasperati dallo spaccio che si consuma in una cascina diroccata e nelle campagne limitrofe.

Dopo aver documentato la vendita di stupefacenti che avviene in pieno giorno, Brumotti si lancia all’inseguimento degli spacciatori, ma è costretto a interrompere la sua corsa quando uno di loro gli punta contro una pistola e urla: «Vai o ti sparo!». Poi il pusher si dà alla fuga, ma l’inviato riesce comunque a seguire a distanza i movimenti dello spacciatore grazie ai droni che lo riprendono dall’alto.

Dopo circa quaranta minuti da quei momenti da brividi sopraggiungono le forze dell’ordine che - proprio grazie alle immagini fornite dall’inviato del tg satirico - arrestano lo spacciatore e recuperano droga, bilancini, telefonini, contanti e un’arma giocattolo cromata. Una pistola sicuramente diversa dall’arma di colore scuro puntata contro l’inviato di Striscia che, a giudicare dal movimento che fa lo spacciatore cercando di caricarla, non fa certo pensare a un’arma giocattolo.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia