Paolo Rossi (foto Laila Pozzo) |
In programma gli altri spettacoli di Anonima Gr, Ute Lemper e Paolo Rossi
BARI - Annullata e rinviata al 2025 in data da definire la prima assoluta di "Vertigine", il nuovo spettacolo di ResExtensa Dance Company | Porta d’Oriente - Centro Nazionale di Produzione della Danza con le coreografie di Elisa Barucchieri, previsto per il 7 novembre. I biglietti già venduti saranno rimborsati secondo la procedura attivata su Vivaticket per chi ha acquistato on line, o al botteghino del Teatro Piccinni entro il 30 novembre per chi ha acquistato al botteghino.
La stagione teatrale "Altri Mondi", organizzata dal Comune di Bari – assessorato alle Culture in collaborazione con Puglia Culture, proseguirà dunque con un altro fuori abbonamento affidato all’Anonima Gr che salirà sul palco del teatro Comunale Piccinni di Bari in "L’Avaro" di Molière in una rielaborazione a cura di Dante Marmone (che firma anche la regia) e Tiziana Schiavarelli, entrambi in scena. Lo spettacolo è in programma sabato 9 novembre (ore 20.00) e domenica 10 novembre (ore 18.00).
Per la programmazione in abbonamento, invece, dal 14 al 17 novembre arriva a Bari Paolo Rossi con Questa sera si recita a soggetto-Il metodo Pirandello (https://teatropubblicopugliese.it/comuni-rassegne/da-questa-sera-si-recita-a-soggetto/).
Sempre a novembre, in fuori abbonamento, il 21, è in programma in esclusiva regionale Ute Lemper con la tappa del tour Time Traveler-viaggio attraverso 45 anni di successi. Con lei ci sarà Vana Gierig al pianoforte.
Info:
La biglietteria del Teatro Piccinni sarà aperta dal mercoledì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.