Al 'Golden Foot Award 2024' moda e glamour Made in Italy


MONTECARLO
- Calcio, lusso e glamour Made in Italy hanno caratterizzato la serata di premiazione del Golden Foot 2024, che ha visto il capitano nerazzurro Lautaro Martinez vincere il prestigioso riconoscimento. Il calciatore si aggiunge alla lista di Campioni che hanno ricevuto il premio internazionale, giunto alla sua ventunesima edizione.

Il capitano nerazzurro ha vinto il "Golden Foot Award", premio internazionale nato nel 2003 e attribuito ai calciatori che si sono distinti per qualità, classe e per i successi ottenuti.

Il vincitore del Golden Foot, un premio che ogni calciatore può aggiudicarsi soltanto una volta nella vita, come da tradizione ha lasciato l'impronta dei piedi sulla Champions Promenade posta sul lungomare di Montecarlo.

La moda Made in Italy all’evento di Montecarlo

Ospite d’onore della serata la moda italiana, con la premiazione che si è svolta all’Automobile Club di Montecarlo, che ha visto la presenza di due modelle della stilista italiana Eleonora Lastrucci. Glamour ed eleganza italiana hanno caratterizzato l’evento.
Infatti anche gli ospiti presenti alla cena di gala indossavano abiti della famosa fashion0 designer italiana Lastrucci, sempre presente ai prestigiosi red carpet di tutto il mondo.
A fare gli onori di casa Louis Ducruet, con la moglie Marie Chevallier. Tra i premiati presenti alla serata vi erano Fernando Llorente, Fabio Cannavaro, Gerard Piqué, Rui Manuel César Costa, Alain Boghossian, Saki Kumagai.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia