Calcio a 5, non si ferma la raffica per la Diaz Bisceglie


18^ giornata di ritorno Serie B girone G

ANTONIO SPERANZA - Vittoria straordinaria per la Diaz che supera il Potenza Calcio a 5 con un netto 1-7 al termine di una gara intensa e ricca di emozioni.

Il primo tempo è stato combattuto, con occasioni da entrambe le parti. I padroni di casa trovano il vantaggio, ma la nostra reazione è immediata: uno splendido gol di Antonio Iodice riporta il match in parità. Si va all’intervallo sull’1-1 dopo 20 minuti giocati ad altissimo ritmo.

Nella ripresa cambia tutto. Protagonista assoluto Jesus Salguero, migliore in campo, autore di una splendida tripletta e di un assist perfetto per il gol di José Reyno. A completare il parziale ci pensa Davide Lovino, che firma l’1-6 con una grande azione personale.

I padroni di casa provano a riaprirla con il portiere di movimento, ma senza successo. Decisivo il nostro estremo difensore Giuseppe Di Ciaula, che nei momenti più importanti della partita è stato deciso che corona la propria prestazione trovando il gol dell’1-7 finale.

Un merito a tutto il gruppo squadra che, nonostante le difficoltà iniziali, non si è mai disunito, restando compatto e continuando a lottare insieme fino alla fine.

Posta un commento

Nuova Vecchia