L’inverno è arrivato davvero: giornate sempre più corte, freddo pungente, traffico natalizio, l’attesa delle vacanze che sembrano infinite per chi resta in città. In questo scenario fatto di luci metropolitane e cielo grigio, c’è un luogo dove l’inverno si scioglie, lasciando spazio al calore, al divertimento spensierato e alla magia delle feste: Acquaworld, l’unico parco acquatico e benessere indoor e outdoor aperto tutto l’anno in Italia.
Un’oasi felice, accogliente e sempre calda, in cui l’acqua avvolge, il relax rigenera e le luci trasformano ogni ambiente in un’esperienza sensoriale da vivere come un viaggio, senza controllare il meteo.
Durante tutto il periodo delle festività natalizie, il parco brilla e si tinge d’atmosfera: oltre 10 chilometri di luminarie, alberi decorati e scenografie scintillanti fanno da cornice a scivoli, piscine e zone benessere, creando un sorprendente Christmas Village acquatico.
Tra temperature dell’acqua piacevolmente calde e ambienti interni che avvolgono come un rifugio tropicale, Acquaworld offre un modo inedito e sorprendente di vivere l’inverno in città con piscine e vasche idromassaggio riscaldate, percorsi benessere immersi tra luci e riflessi, aree tematiche per bambini e famiglie e il fascino degli scivoli al chiuso, per adrenalina e risate.
Per chi resta in città durante le festività o cerca un luogo dove sentirsi in vacanza senza viaggiare lontano, Acquaworld è l’alternativa perfetta alle fredde giornate invernali.
Acquaworld sarà aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio, 24 e 25 dicembre esclusi. Per conoscere gli orari di apertura: https://acquaworld.it/it/il-parco/orari
Tags
eventi
