Màthiss, il nuovo singolo 'Un mistero troppo grande' da venerdì 10 ottobre 2025 in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale


Novità nel panorama musicale nazionale: da venerdì 10 ottobre 2025 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "Un mistero troppo grande" (Up Music), il nuovo singolo di Màthiss.

"Un mistero troppo grande" è un brano che affronta il tema dell’amore vissuto come dipendenza, in cui uno dei due cerca di prevalere sull’altro. Il titolo richiama quel velo che ognuno custodisce dentro di sé: da un lato il desiderio di aprirsi profondamente al proprio compagno o alla propria compagna, dall’altro la consapevolezza che esiste sempre un margine di mistero, un "non sapere" necessario e inevitabile.

Spiega l'artista a proposito del nuovo brano: "Questo brano sento che mi rappresenta, perché è una realtà che ci si trova a vivere spesso. Un tema delicato come lo bisogna esserlo nell'affrontarlo".

Per quel che riguarda Sofia Scaiola in arte Màthiss nasce ad Alba, in provincia di Cuneo. Ha iniziato a cantare da piccola, accompagnata con la chitarra da suo papà. Verso i 13 anni ha iniziato gli studi di canto e pianoforte presso l'istituto musicale della sua città dove tutt'ora studia. A Sofia piace la musica pop rock e folk. Ha intenzione di proseguire gli studi presso il conservatorio di Cuneo nel campo della musica moderna. "Un mistero troppo grande" è il nuovo singolo di Màthiss disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 10 ottobre 2025.

Posta un commento

Nuova Vecchia