Futsal, Vittoria importante in trasferta per la Diaz Bisceglie che si impone per 5-1 sul campo del Pisticci


Pisticci – Diaz 1-5 gara valevole della 14^ giornata di ritorno serie B girone G

ANTONIO SPERANZA - Vittoria importante in trasferta per la Diaz, che si impone per 5-1 sul campo del Pisticci al termine di una gara equilibrata e combattuta.

La partita si apre subito con grande intensità da parte di entrambe le squadre. Dopo pochi minuti è Silvio Dell’Olio a sbloccare il match, trovando il gol dell’1-0 che ci porta in vantaggio. Un primo tempo molto equilibrato, ricco di occasioni da una parte e dall’altra, ma senza ulteriori reti: sia noi che i padroni di casa creiamo tanto, senza però riuscire a concretizzare al meglio.

Nel secondo tempo il copione non cambia: ritmi alti e occasioni per entrambe le formazioni. A rompere l’equilibrio è Sergio De Cillis, che firma il gol del 2-0. Il Pisticci decide di giocare con il quinto uomo di movimento, ma la scelta non paga: De Cillis colpisce ancora e realizza la sua doppietta personale per il 3-0.

Nel finale arrivano anche le reti di Roberto Sasso e Nico Pedone, che chiudono definitivamente il match sul 5-0. Nei minuti conclusivi il Pisticci trova il gol della bandiera per il definitivo 5-1, ma il risultato non è più in discussione.

Grande prova di squadra, cinismo nei momenti decisivi.

Posta un commento

Nuova Vecchia