Roma, giovedì 26 giugno l'incontro 'Autori a confronto' alla Camera dei Deputati


ROMA
- Proseguono gli eventi nella città di Roma: giovedì 26 giugno 2025, alle ore 14:30 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati in Via della Missione n°4, nell'ambito della rubrica dal titolo "Autori a confronto", si terrà la presentazione del libro "Le tre facce della violenza" di Francesco e Noemy Longobardi edito da Rossini Editore e del libro "La Prevenzione dei femminicidi - Soggetti che si odiano" di Giuseppe D'Amore pubblicato su Amazon.

L'iniziativa rientra nel "Taccuino degli appuntamenti - Nuovi linguaggi sulla violenza di genere" promossa dalla Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere, On. Martina Semenzato. Un percorso di "buone pratiche" che possa stimolare il dibattito, sensibilizzare la popolazione e affrontare la complessità della violenza di genere e del femminicidio.

Durante l'incontro interverranno: l'On. Martina Semenzato (Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere); Francesco Longobardi (Autore del libro "Le tre facce della violenza"); Noemy Longobardi (Autrice del libro "Le tre facce della violenza); Giuseppe D'Amore (Autore del libro "La Prevenzione dei femminicidi - Soggetti che si odiano").

Moderatrice dell'incontro sarà Domenico Cavazzino (Giornalista Stampaitaliana).

L'accesso alla sala (con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca) sarà consentito fino alle ore 14:15 e comunque fino al raggiungimento della capienza massima.

Posta un commento

Nuova Vecchia