Settimo Torinese, sabato 17 maggio l'evento 'Antonio Vivaldi (1678-1741). Concerti solistici dai manoscritti della Biblioteca Nazionale di Torino'


SETTIMO TORINESE (TO)
- La trentesima edizione di Antiqua, intitolata quest’anno "Musica senza tempo, passione senza fine", proseguirà il 17 maggio, alle 21.15 a Settimo Torinese, presso l’Oratorio di Santa Croce, in piazza San Pietro in Vincoli. L’ensemble Voxonus-Accademia del Ricercare proporrà il concerto dal titolo «Antonio Vivaldi (1678 - 1741). Concerti solistici dai manoscritti della Biblioteca Nazionale di Torino».

Il notevole successo di pubblico e di critica avuto negli anni precedenti, oltre all’impegno dell’Amministrazione Comunale unito ad un sostanziale sostegno della fondazione ECM e ai contributi di Regione Piemonte Fondazione CRT e del Ministero dei Beni Culturali, permettono di continuare questa positiva esperienza con la produzione di concerti di musica classica a Settimo Torinese di altissimo livello culturale dove si esibiranno alcuni tra i migliori artisti del panorama musicale europeo.

Ingresso gratuito. Per informazioni o prenotazioni scrivere a segreteria@accademiadelricercare.com o accademiadelricercare@gmail.com oppure consultare il sito web https://accademiadelricercare.com/

Posta un commento

Nuova Vecchia