Si parlerà di: Piera Paganelli (Manuela Bianchi punta il dito contro Dassilva); Liliana Resinovich (nuove indagini sugli alibi di Visintin e Sterpin)
Venerdì 4 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con "Quarto Grado". In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Pierina Paganelli. Prosegue il conflitto a distanza tra gli ex amanti: Manuela Bianchi, nuora della vittima, e Louis Dassilva, metalmeccanico 35enne. La donna, nei giorni scorsi sentita dagli inquirenti, continua a sostenere la sua versione e a puntare il dito proprio contro Dassilva.
Nel corso della puntata si torna anche sulla vicenda di Lily Resinovich. Mentre si continua a cercare il colpevole, le indagini e le inchieste per scoprire la verità ripartono da zero: nuovamente sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti, gli alibi del marito Sebastiano Visintin e dell’amico speciale Claudio Sterpin.
Confermati, gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.
Si rinnova anche lo stretto rapporto tra "Quarto Grado" e il proprio pubblico: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.
Tags
Tv