Nella puntata: Caso Natisone (le chiamate inedite degli operatori coinvolti nei soccorsi dei tre ragazzi); 48 ore con Bruno Barbieri tra cucina, segreti e boschi
Martedì 11 marzo, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con "Le Iene Show", condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Novità di questa edizione, il contest ‘Questa La So’, un format inedito che coinvolgerà il pubblico a casa, dando la possibilità di vincere 1.000 euro in gettoni d’oro, per ogni sessione di gioco. Tra gli ospiti in studio: il gruppo musicale i The Kolors e Settembre, il vincitore di Sanremo Giovani 2025.
Nella puntata:
Continua l’inchiesta di Roberta Rei sulla tragica morte dei tre ragazzi trascinati via dal fiume Natisone a maggio dello scorso anno, per fare chiarezza su cosa non ha funzionato quel giorno, sul perché sono stati necessari 41 minuti per l’arrivo dei soccorsi e se vi siano state sottovalutazioni del pericolo o, addirittura, negligenze. Dopo la diffusione degli audio tra Patrizia e i soccorritori, nel nuovo servizio le chiamate inedite intercettate tra i vari operatori coinvolti nei soccorsi: il NUE112, i Vigili del Fuoco e la SORES FVG.
Nicolò De Devitiis ha trascorso 48 ore con Bruno Barbieri, il temutissimo giudice di aspiranti cuochi e di hotel, per conoscerlo più a fondo, esplorando le sue passioni e i suoi luoghi del cuore. Il viaggio inizia a Bologna, dove lo chef apre, per la prima volta, le porte di casa sua a delle telecamere e dove Nicolò avrà l'opportunità di "fargli le pulci". Che cibi ha nel suo frigorifero? Nel suo letto c’è davvero il topper? Il viaggio si conclude a Sassoferrato, nelle Marche, dove Barbieri ha fondato la sua factory creativa. Qui, chef Barbieri insegnerà a Nicolò a fare i tortellini in fonduta di parmigiano, a "customizzare" jeans e felpe, e insieme monteranno una tenda per dormire in mezzo al bosco.
L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.
Tags
Tv