E' stato davvero un Capodanno da record per Ciccio Riccio. L'emittente radiofonica ha fatto ballare, nelle tantissime piazze in tutta la Puglia, oltre 50mila persone.
Qui sotto i ringraziamenti di Mino Molfetta, editore di Ciccio Riccio a nome di tutta la sua squadra:
"Un Capodanno indimenticabile per la Puglia, firmato Ciccio Riccio. Abbiamo organizzato un tour musicale che ha coinvolto più di 50 mila persone in una serie di eventi da Nord a Sud della Puglia, regalando musica, energia e divertimento in ogni angolo del territorio, come sempre.
La maratona musicale, anche live su Ciccio Riccio, è partita da Ruvo di Puglia Bari, proseguendo poi a San Marzano di San Giuseppe, Villa Castelli, San Michele, San Vito dei Normanni e Mesagne, per concludersi con il mega party del 1° gennaio 2025, a Nardò, nel cuore della provincia di Lecce.
Protagonisti assoluti della festa sono stati i dj, i vocalist di Ciccio Riccio, che hanno portato sul palco il sound unico che da anni ci caratterizza. Con il loro talento e la loro energia, sono riusciti a trasformare ogni piazza in una gigantesca pista da ballo, facendo scatenare, trasversalmente, tutti.
È stato emozionante vedere tanta partecipazione e affetto da parte del nostro pubblico. Questo risultato conferma l’importanza della radio come mezzo di aggregazione e intrattenimento.
Con questo evento da record, Ciccio Riccio si conferma non solo una colonna portante dell’intrattenimento pugliese, ma anche una realtà capace di innovare e portare avanti la tradizione con lo sguardo rivolto al futuro.
Siamo già al lavoro per nuove iniziative che sapranno stupire e coinvolgere ancora di più i nostri ascoltatori.
Auguri da tutti noi e grazie a tutti. Buon anno. Mino Molfetta".