L'Egitto celebra il 51° anniversario delle vittorie della Guerra d'Ottobre

Il Sadat con i leader della guerra del 6 Ottobre

LAMIAA MAHMOUD
- Il popolo egiziano celebra ogni anno il 6 ottobre con la grande vittoria ottenuta per mano del suo grande esercito. La Guerra d'Ottobre 1973 è considerata la più grande epopea militare egiziana che il mondo abbia mai conosciuto.

Questa grande epopea testimonia il genio dei leader egiziani in termini delle pianificazioni: la rigorosa, la segretezza, l'organizzazione, gli armamenti e le ingegnosità della leadership pubblica. Tutto ciò non è estraneo all'esercito egiziano, poiché è l'esercito dei discendenti dei faraoni che ha combattuto molte guerre e le ha vinte.

Senza dubbio, il grande esercito egiziano è il più antico e prestigioso conosciuto dall'umanità, poiché le sue battaglie sono registrate sulle tombe e sui templi dei re e dei leader dei faraoni.

La guerra del 6 ottobre, che tra i sionisti era conosciuta come la guerra dello Yom Kippur, causò uno shock complesso e che si estese per generazioni e generazioni all'entità sionista, e fino ad oggi si diffondono voci e bugie secondo cui fu lui a sconfiggere l'Egitto in questa guerra.

Prigionieri israeliani durante la guerra

Abbiamo vinto questa guerra grazie all’arroganza del nemico israeliano, che si definiva una forza invincibile. Nonostante il nemico sia armato con le più moderne attrezzature, armi e tecnologia moderna dallo sponsor ufficiale del terrorismo mondiale, l'America che lo sostiene e lo arma con armi ancora criminali per commettere crimini di guerra per conquistare e occupare tante e tante terre arabe e sfollare milioni di arabi nell’illusione di fondare il Grande Israele dal Nilo e dall’Eufrate.

Posta un commento

Nuova Vecchia