Martedì 28 maggio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con "Le Iene" condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: i cantanti Enrico Ruggeri, Noemi e Il Tre.
Nella puntata: Nina torna sul caso dell’epidemia di citrobacter che, qualche anno fa, aveva causato la morte di alcuni neonati all’ospedale di Borgo Trento a Verona. In questi giorni, nello stesso ospedale, ci sono stati nuovi casi di colonizzazione. Mentre l’istituto sanitario rassicura dichiarando sia tutto sotto controllo e che non ci sia motivo di preoccupazione, all’inviata è stato riferito che le cose non sarebbero così. La Iena decide di confrontarsi con un dirigente della struttura per meglio capire cosa stia succedendo; Nicolò De Devitiis è a Berlino in compagnia dei Negramaro, per le consuete 48 ore con la band che ne raccontano un profilo del tutto inedito.
L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.