Tv. Federico Russo e Flavio Insinna commentatori per l'Italia con l'Eurovision Song Contest 2016

Daniele Martini | 14:30 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Si avvicina il mese di maggio con la nuova edizione dell'Eurovision Song Contest che si terrà a Stoccolma. A commentare la finale del 14 maggio 2016, che andrà in onda su Raiuno, per l'Italia saranno Flavio Insinna e Federico Russo. 
Per Federico Russo non si tratta di un esordio: il conduttore di The Voice of Italy aveva già commentato per l’Italia l’Eurovision Song Contest lo scorso anno. Quella di Flavio Insinna è, invece, una vera e propria novità.
Flavio Insinna e Federico Russo, dunque, raggiungeranno la finalista rappresentante dell’Italia Francesca Michielin, in gara con "No degree of separation", versione modificata del brano con cui si è classificata seconda all’ultimo Festival di Sanremo.
Le semifinali invece, che si terranno il 10 e il 12 maggio e saranno trasmesse su Rai 4, saranno commentate da Filippo Solibello e Marco Ardemagni,  le voci di Radio2 .

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map