Radio. Giovanni Caccamo e Caterina Caselli su RadioDue con "Nessuno mi può giudicare"

Daniele Martini | 14:29 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Grandi novità in arrivo sui palinsesti di Rai Radio2: da domenica 10 aprile 2016, per sei appuntamenti ogni domenica dalle ore 15:30 alle ore 17, Caterina Caselli e Giovanni Caccamo racconteranno un viaggio lungo sei settimane attraverso la storia della musica italiana. Il programma avrà per titolo "Nessuno mi può giudicare".
Ogni puntata proporrà una sfida musicale tra artisti di diverse generazioni, con due brani musicali che saranno sottoposti al giudizio degli ascoltatori chiamati a votare attraverso la pagina Facebook della radio. 
Questo viaggio spazierà nella musica italiana dagli anni Sessanta ad oggi: un mondo che la stessa Caterina Caselli conosce molto bene, per esserne stata la protagonista prima sul palcoscenico e poi come produttrice. 
Per quel che riguarda la prima puntata, vedrà una sfida tutta al femminile tra Caterina Caselli e Francesca Michielin, con Paolo Conte come ospite d’eccezione.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map