Tv. Amici 15: Morgan sarà presenza fissa al serale

Daniele Martini | 14:39 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Proseguono le novità per le puntate del serale di Amici 15. E, tra le ultime notizie, ecco che il cantante Morgan sarà tra gli ospiti fissi, a partire dal 2 aprile 2016.
Per quel che riguarda la notizia, è stata confermata direttamente dal programma di Maria De Filippi, tramite una clip pubblicata su WittyTv che annuncia la partecipazione dell’ex giudice di X Factor.
In attesa di sapere cosa farà Morgan ad Amici 15, è curioso come l’artista, reduce dal Festival di Sanremo con i Bluvertigo, abbia deciso di mettere il proprio estro e il proprio genio al “servizio” di Maria De Filippi, la donna da lui stesso definita qualche anno fa “senza scrupoli”. 
"Non ce l’ho con Maria De Filippi" ha dichiarato Morgan tempo fa a Chi "la differenza fra di noi è che io non guardo quello che fa lei in televisione, lei invece sembra conoscere molto bene quello che faccio io anche se una volta ha detto: 'Non conosco l’opera di Morgan' [...] le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado (…). Se ama la musica apprezzerà".
E la De Filippi ha seriamente raccolto la sfida lanciata da Morgan.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map