Tv. Su Raiuno la nuova fiction "Come fai sbagli" dedicata alla famiglia

E' partita su Raiuno, domenica 20 marzo 2016, una nuova fiction dedicata al tema della famiglia, ed ha per titolo "Come fai sbagli".
Fiction in sei puntate, 12 episodi in totale, racconterà la vita di due famiglie agli antipodi: i Piccardo e gli Spinelli. I primi rigidi, i secondi permissivi. Due coppie di genitori di oggi che per crescere al meglio i loro figli sono alla continua ricerca del modello educativo perfetto. Protagonisti Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci e Francesca Inaudi e con Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi e la partecipazione straordinaria di Loretta Goggi. 
Prodotta per la Rai da Paypermoon Italia (A.P.T.) e Elephant Italia, la fiction è diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, tra l'altro registi di saghe familiari di successo come "Un Medico in Famiglia" e "Raccontami". Per quel che riguarda il format, è basato sulla serie televisiva francese "Fais pas ci fais pas ça" creata da Anne Giafferi e Thierry Bizot, ed arrivata in patria alla nona stagione.
L’impostazione data alla fiction è ironica e divertente: non manca il coraggio e la buona volontà con cui si affronta ogni giorno il ruolo di genitori.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia