Adesso in tv

Header Ads

Napoli, soddisfazione del ministro Piantedosi per lo sgombero della Vela Rossa di Scampia


Soddisfazione del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, per lo sgombero della Vela Rossa di Scampia, a Napoli.

"Questo risultato rappresenta un passo decisivo verso il riscatto di un territorio che per troppo tempo è stato sinonimo di degrado e difficoltà. È la dimostrazione che, attraverso la collaborazione tra istituzioni, forze dell’ordine, associazioni e cittadini, è possibile riscrivere il futuro di intere comunità. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo, a partire dal Prefetto di Napoli, dal Sindaco e dalle forze dell’ordine, che con determinazione e dialogo hanno reso possibile una soluzione condivisa, garantendo dignità a ogni famiglia coinvolta".

Posta un commento

0 Commenti