Tv, 'X-Style': nuovo appuntamento giovedì 21 novembre in seconda serata su Canale 5


Si parlerà di: il Fast Fashion e le collaborazioni dei grandi designer; il ritorno del pop-funk e il fenomeno dei Remake e Reboot

Giovedì 21 novembre, dallo Studio 4 di Cologno Monzese, nuovo appuntamento con "X-Style", il magazine settimanale della seconda serata di Canale 5 dedicato a moda, costume, tendenze e personaggi dello stile. Conduce Giorgia Venturini.

Tra i temi trattati:
- Un mix di proposte pronte a definire l’inverno alle porte, con i capi iconici che ritornano e le nuove trame che si fanno spazio nella maglieria. Inoltre, uno sguardo al fast fashion e alle collaborazioni dei grandi designer con le grosse catene, un modo per rendere accessibile il lusso.
- Il pop-punk è tornato, sia in Italia che nel resto del mondo. Questo stile musicale e visivo, che sembrava appartenere al passato, oggi si rinnova, dai pionieri ai nuovi protagonisti emergenti nella musica, così come nella moda, nell’arte e nel cinema.
- Victoria Beckham, simbolo di una trasformazione continua. Dal debutto con le Spice Girls negli anni '90 fino alla consacrazione come stilista, ha saputo evolversi, creando uno stile inconfondibile.
- Reboot, un fenomeno che sembra inarrestabile: i remake e i sequel che riportano sullo schermo storie indimenticabili con un abito nuovo. Una tendenza che spazia da grandi saghe, come Indiana Jones e Star Wars, fino ai classici della letteratura in versione cinematografica. Un’esperienza che cattura il pubblico, tra sorprese e ricordi, ma con uno sguardo sempre attuale.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia