Tv, 'Dritto e rovescio': giovedì 7 novembre Paolo Del Debbio intervista il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini su Retequattro


Giovedì 7 novembre, nel nuovo appuntamento con "Dritto e rovescio", talk show in onda in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio intervisterà il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Al vaglio, i risultati del voto negli Stati Uniti, le sue ripercussioni sull’economia globale e la questione migranti.

A seguire, si continuerà a parlare di Donald Trump, cercando di capire quale impatto la sua rielezione a Presidente possa avere sullo scenario nazionale e internazionale.

Infine, proseguirà l’inchiesta sulle politiche green dell’Unione Europea, che paiono pesare sempre di più sulle tasche dei cittadini, e si tornerà sull’immigrazione irregolare in relazione all’allarme sicurezza denunciato da molte città italiane.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio, anche: Pierfrancesco Majorino, Massimiliano Salini, Luca Boccoli, Andrea Delmastro e Paola De Micheli.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia