Tv, boom d'ascolti per 'Paperissima Sprint' su Canale 5


Ancora grandi ascolti per Paperissima Sprint che, lunedì 16 settembre, ha realizzato il nuovo record stagionale con 2.960.000 telespettatori e una share del 14.61%.

Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il programma condotto da Vittorio Brumotti, Marcia Thereza Araujo Barros, Valentina Corradi e il Gabibbo ha ottenuto una share del 16.59%.

Il varietà estivo di Antonio Ricci ha raggiunto picchi di 3.618.000 telespettatori, pari al 18.01% di share individui e al 20.37% di share sul target 15-64 anni.

"Paperissima Sprint si appresta a chiudere un'edizione estiva di successi e lo fa alla grande, con il record stagionale di ascolti. Una formula collaudata e vincente, quella del varietà di Antonio Ricci, che ieri sera – dopo l’ottima e costante performance di quest’estate – ha intrattenuto quasi 3 milioni di telespettatori. Il pubblico ha premiato, ancora una volta, una trasmissione che, negli anni, ha saputo anche rinnovarsi, coniugando con leggerezza gli sketch comici a una particolare attenzione all’attualità e a tematiche importanti: rispetto dell’ambiente e cura del bene comune, da sempre nel cuore di Antonio Ricci e del suo brillante team autoriale. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare il cast: i veterani Vittorio Brumotti e il Gabibbo e le co-conduttrici Marcia Thereza Araujo Barros e Valentina Corradi" ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia