Il produttore cinematografico Antonio Cirillo porta alla ribalta la talentuosa fotomodella Raffaella Sebastianelli


Una bellissima notizia: il produttore cinematografico Antonio Cirillo, dopo un momento difficile della sua vita, ha voluto portare alla ribalta cinematografica la talentuosa e bellissima fotomodella marchigiana Raffaella Sebastianelli. Raffaella è oggi pronta per il grande cinema.

"I momenti bui capitano più o meno a tutti, specialmente a chi si trova nel mondo della moda. L'esempio di Raffaella, fotomodella carismatica, è molto importante. Lei è pronta a mettersi alle spalle il brutto passato e rimettersi, anzi, riprendersi tutto quello che la vita ha cercato di toglierli" ha dichiarato il produttore cinematografico Antonio Cirillo.


Raffaella Sebastianelli, a 22 anni, lavorava in discoteca e aveva già un grosso seguito sui social. Infatti la prima intervista, che trovate su YouTube, la fece nel 2017 ma si sentiva piccola per il successo che aveva ottenuto grazie ai social e preferì lasciare le Marche per lavorare e ultimare tutti gli esami universitari avendo ad oggi solo la tesi da concludere. Quando non lavorava come fotomodella e non aveva i social, Raffaella si è sempre data fare facendo vari lavori nella vita reale come cameriera, servizio civile in una struttura riabilitativa, commessa e animatrice turistica. Negli anni ha avuto tante possibilità che non ha saputo cogliere per vari motivi e oggi è più grande, più matura e più consapevole della donna che è ed è pronta a recuperare, almeno in parte, tutte le varie opportunità che le si sono trovate davanti in questi anni rimanendo sempre fedele a quello che dice nell’ultima intervista del 2022: "Nella vita reale sono una ragazza spontanea semplice e genuina, una vera amica, una ragazza forte e tanto determinata".

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia