Angelina Mango, il 19 maggio sarà a Galatina per 'Road to Battiti'


GALATINA (LE)
- Domani, domenica 19 maggio, si terrà un nuovo appuntamento con "Road to Battiti", il tour di avvicinamento al "Radio Norba Cornetto Battiti Live". L’evento avrà luogo a Galatina, in piazza Dante Alighieri, e vedrà la partecipazione di Angelina Mango, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

Angelina Mango è stata anche protagonista alla finale dell’Eurovision Song Contest 2024 a Malmö. Il suo brano "La noia" ha ottenuto un grande successo internazionale, raggiungendo il doppio Disco di Platino e totalizzando oltre 120 milioni di stream audio/video. La canzone è entrata nella top200 della global chart di Spotify, nella top50 di Apple Music in 26 Paesi e nella top50 su iTunes di 18 Paesi. Durante l’Eurovision, le performance di "La noia" sono state viste da oltre 20 milioni di persone tramite i profili ufficiali di Eurovision su Instagram e TikTok. Dopo l’Eurovision, Angelina Mango pubblicherà il suo primo album di inediti intitolato "poké melodrama", disponibile in pre-order dal 31 maggio.

Quest’estate, la cantautrice si esibirà nei principali festival estivi in Italia e in Europa, e successivamente intraprenderà il suo "European club tour". L’evento "Road to Battiti" gode della media partnership di "Tv Sorrisi e Canzoni", che seguirà tutti i momenti del tour con incontri dedicati al pubblico e contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social.

Il radio live show di Radio Norba inizierà alle 18, con i dj e gli animatori della radio che intratterranno il pubblico in attesa dell’arrivo di Angelina Mango. Verso le 21, la cantautrice eseguirà due canzoni per la registrazione della "performance on the road", che sarà trasmessa in una delle cinque puntate del "Radio Norba Cornetto Battiti Live", in onda quest’anno anche su Canale 5. L’accesso al radio live show sarà gratuito fino al raggiungimento delle capienze consentite.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia