Futsal Serie B, la Diaz Bisceglie travolge il Brindisi per 11 a 3


Diaz Bisceglie - Brindisi 11-3 gara valevole della 15 ^ giornata di ritorno girone G Serie B campionato nazionale

ANTONIO SPERANZA - La Diaz parte male e nei primi due minuti si trova sotto 2-0. Un avvio shock che però dura pochissimo. Mister Di Chiano chiama timeout e da lì la partita cambia completamente volto.

La Diaz reagisce subito: prima Silvio Dell'Olio accorcia le distanze, poi uno splendido gol di Jesus Salguero vale il pareggio. Da quel momento è un dominio totale. La squadra prende fiducia e inizia a straripare, trascinata da un Sergio De Cillis in stato di grazia, autore di una fantastica tripletta. Jesus Salguero non è da meno e chiude una prestazione straordinaria con un poker personale, meritandosi il titolo di migliore in campo. In mezzo allo show offensivo arriva anche la gioia per José Reyno, nuovo acquisto, che trova la prima rete in maglia biancorossa. Il primo tempo si chiude sul 5-2 per la Diaz.

Nella ripresa gli ospiti provano il tutto per tutto con il portiere in movimento, ma perdono palla e arriva il gol del nostro estremo difensore Giuseppe Di Ciaula che firma la rete che spezza definitivamente l’equilibrio. Il Brindisi tenta di accorciare, ma senza successo. La Diaz continua a spingere e dilaga ancora con i gol di Davide Lovino, fino al definitivo 11-3.

Una grande partita, ricca di emozioni, con una prestazione solida di tutta la squadra e con Giuseppe Di Ciaula protagonista anche tra i pali, decisivo con i suoi interventi dal primo all’ultimo minuto.


Posta un commento

Nuova Vecchia