Tv, 'X-Style': nuovo appuntamento mercoledì 17 dicembre in seconda serata su Canale 5


Tra i servizi: Londra (la stagione delle mostre); le Lady Christmas tra cinema, musica e moda

Mercoledì 17 dicembre, nuovo appuntamento con "X-Style", il magazine di Canale 5, condotto da Giorgia Venturini, che ogni settimana racconta le tendenze più attuali di moda, costume e lifestyle, attraverso storie, personaggi e fenomeni che interpretano in maniera innovativa lo spirito del nostro tempo.

Tra i servizi:
Londra riscrive il suo "guardaroba" culturale con una stagione di mostre, che uniscono costume, provocazione e leggenda. Dai fasti dorati di Marie Antoinette, tra taffetà e rivoluzioni di stile, agli eccessi lucidi e taglienti di una moda "sporca" ma consapevole. E poi lui: David Bowie, icona visionaria, in un centro a lui dedicato.
Lady Christmas: da Mariah Carey a Bridget Jones, tra icone intramontabili e nuove muse, ci sono volti che tornano ogni dicembre e altri che, inaspettatamente, diventano simboli di un Natale nuovo e sorprendente. Da dive con la corona di ghiaccio a popstar che dominano le classifiche, sono le protagoniste assolute della stagione, tra cinema, musica e moda.
I listening bar: in alcuni luoghi la musica non solo accompagna, comanda. Niente schermi, niente caos. Solo eleganza, atmosfera e suono allo stato puro. L’ascolto diventa un rito sofisticato. Un’eredità raffinata nata nei club giapponesi del secolo scorso che oggi conquista anche Milano.

Posta un commento

Nuova Vecchia