Si parlerà di: l'aumento di aggressioni in strada; le lunghe liste d'attesa nella sanità; truffe e profitti illeciti nelle case popolari
Mercoledì 5 marzo, nel nuovo appuntamento con "Fuori dal coro" condotto da Mario Giordano, in prima serata su Retequattro, ampio spazio sarà dedicato all’aumento delle aggressioni in strada a scopo di rapina.
Poi, un focus sul caso di Latina dove un’indagine sul traffico di droga ha portato alla luce una presunta vicenda di violenza sessuale: una dodicenne si sarebbe sposata con rito rom e sarebbe rimasta incinta per due volte prima di diventare mamma a soli 14 anni.
A seguire, continua l’inchiesta sulla sanità italiana con un reportage nei pronto soccorso del Paese e le testimonianze di pazienti costretti ad attendere fino al 2028 per una visita medica.
In conclusione, un approfondimento su chi truffa lo Stato guadagnando illegalmente dal subaffitto delle case popolari, dando vita ad un sistema di profitti illeciti che penalizza chi, invece, dovrebbe realmente beneficiare degli alloggi sociali.
Non mancheranno poi tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.
Tags
Tv