In occasione dell’uscita del nuovo film Disney, sulla piattaforma di second hand sono disponibili oltre 100 milioni di annunci pubblicati ogni anno tra cui scegliere per essere trasportanti in un mondo magico
MILANO – Il 20 marzo arriva sul grande schermo Biancaneve, un nuovo e attesissimo adattamento cinematografico in live action del classico Disney "Biancaneve e i sette nani" che ha incantato generazioni di spettatori.
Il nuovo film promette di trasportare il pubblico in un mondo di incanto, avventura e, naturalmente, di lezioni di coraggio e amicizia. Con la sua trama coinvolgente, sarà sicuramente destinato a diventare un successo imperdibile per grandi e piccini. E proprio come il film regalerà una nuova vita a questa fantastica fiaba, anche Wallapop – piattaforma leader nella compravendita di prodotti second-hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile, ci permette di entrare nel magico universo di Biancaneve, offrendo l’opportunità perfetta per rivivere questa storia.
Ogni anno, infatti, nelle diverse categorie della piattaforma, vengono pubblicati annunci legati al mondo di Biancaneve: dai giochi da collezione per i più nostalgici, agli oggetti da arredamento ispirati alla celebre principessa, passando per costumi perfetti per una festa in maschera a tema principesse. Ma non solo, perché nella categoria "Cinema, Libri e Musica" si possono trovare anche vecchi DVD del classico Disney per tornare bambini, così come libri dell’omonima fiaba dei fratelli Grimm, che ha ispirato il film. Oggetti perfetti per immergersi nel fascino di questa fiaba e prepararsi al meglio in attesa che il nuovo film arrivi al cinema.
Inoltre, grazie a Wallapop è possibile vendere oggetti legati a Biancaneve e guadagnare qualche soldo extra, sia che si tratti di articoli da collezione, libri, o semplicemente ricordi legati a questa intramontabile fiaba. Se si hanno in casa vecchi cimeli, questo è il momento giusto per dargli una seconda vita, vendendoli ad altri appassionati.
Non resta dunque che aprire l’app di Wallapop e lasciarsi trasportare nel fantastico mondo di Biancaneve!
Per maggiori informazioni visitare il sito it.wallapop.com
Tags
Attualità