Per la prima volta il salone Fortunato Hair Fashion di Bisceglie approda, domenica 21 giugno, sul piccolo schermo partecipando al reality televisivo “Italian Lookmaker”, in programma negli studi di GoldTV a Roma.
Il format vedrà sfidarsi squadre composte da parrucchieri e truccatori provenienti da diverse regioni italiane, chiamati a mettere in campo professionalità, creatività, talento e passione nel mondo dell’acconciatura e del make-up. Attraverso una serie di registrazioni e prove a eliminazione, i concorrenti si contenderanno l’accesso alle semifinali e alla finale del programma.
A rappresentare il salone biscegliese, intestato a Fortunato, sarà Isabella Dell’Olio, che gareggerà in squadra con la make-up artist Rossana Todisco, anche lei di Bisceglie. Le due professioniste pugliesi uniranno le loro competenze per affrontare le sfide del reality e valorizzare il talento del territorio.
Le puntate saranno registrate nei prossimi mesi e andranno in onda tra settembre e ottobre sulle emittenti Sky, GoldTV, Mediaseven e Network, portando sotto i riflettori il lavoro e la passione di professionisti del settore beauty provenienti da tutta Italia.
Per Fortunato Hair Fashion si tratta di un importante traguardo e di un’occasione prestigiosa per far conoscere la qualità e l’eccellenza del lavoro svolto ogni giorno nel salone di Bisceglie, rappresentando con orgoglio la Puglia in una competizione televisiva di respiro nazionale.


0 Commenti