Tv, 'Fuori dal coro': nuovo appuntamento mercoledì 18 dicembre in prima serata su Retequattro


Si parlerà di: l'illegalità e la violenza nelle periferie; un reportage sulle tradizioni natalizie; continua l'inchiesta sul Servizio Sanitario Nazionale

Mercoledì 18 dicembre, nel nuovo appuntamento con "Fuori dal coro", condotto in prima serata su Retequattro da Mario Giordano, continua l’inchiesta sulle città italiane, nelle cui zone periferiche si verificano sempre più frequentemente episodi di illegalità e violenza. Da Torino a Roma, passando per Foggia e Treviso, è sempre più urgente la questione sicurezza.

A seguire, un reportage sulle tradizioni e la storia del Natale, che i più giovani spesso ignorano: fra personaggi biblici e preparazione del presepe, pare esserci chi pensa che il padre di Gesù sia San Giuliano e gli animali simbolo della stalla l’asino e la mucca.

E ancora, gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del servizio sanitario nazionale e un approfondimento sul caso di un anziano che, dopo aver pagato ingiustamente per anni le rette, ha vinto una causa contro l’Rsa che lo ha ospitato, ottenendo un risarcimento di 144 mila euro. Infine, i ladri di case.

Tra gli ospiti di Mario Giordano, anche Gerry Scotti.

Posta un commento

Nuova Vecchia