Tv, 'X-Style': giovedì 24 ottobre nuovo appuntamento in seconda serata su Canale 5


Tra i temi trattati: l'intelligenza artificiale nell'arte e nella moda, il "Museo delle Lacrime" a Venezia e l'Happy Walking

Giovedì 24 ottobre, dallo Studio 4 di Cologno Monzese, nuovo appuntamento con "X-Style", il magazine settimanale della seconda serata di Canale 5 dedicato a moda, costume, tendenze e personaggi dello stile. Conduce Giorgia Venturini.

Tra i temi trattati:
- L'Intelligenza Artificiale, una frontiera che affascina e inquieta allo stesso tempo. Dai progetti artistici più innovativi alla moda, fino al mondo della creatività digitale: cosa potrà vivere l'uomo che l'IA non potrà mai riprodurre?
- Il mondo della moda e dei social torna a innamorarsi delle discipline olistiche, soprattutto tra Millennials e GenZ.
- Se le risate sono legate a filo doppio con il buon umore, le lacrime, dolci, di gioia o di disperazione, possono assumere forme diverse: l’artista italiano Francesco Vezzoli ha realizzato a Venezia la mostra “Museo delle lacrime”.
- L’ultima tendenza per il benessere psicofisico si chiama Happy Walking: camminare non è solo movimento, ma un vero viaggio tra natura, arte e storia. Dalla montagna fino all’arte che vive nel cuore della foresta, ogni passo diventa una scoperta, un'esperienza che coinvolge tutti i sensi.

Posta un commento

Nuova Vecchia