Tv, finale vincente per l'edizione autunnale di 'Temptation Island'


Ascolti vincenti, martedì 22 ottobre 2024 su Canale 5, per la finalissima di "Temptation Island". Con 3.008.000 spettatori totali e il 20.73% di share (che sale al 25.11% sul target commerciale), il docu-reality si conferma, per la settima settimana consecutiva, leader degli ascolti.

La puntata, guidata da Filippo Bisciglia, ha toccato picchi del 32.8% di share e 3.708.000 di telespettatori. Boom tra i giovanissimi: 35.4% di share sul target 15-19 anni.

Benissimo anche sui social: l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.

«Il pubblico di Canale 5 ha seguito con grande entusiasmo anche l’edizione autunnale di "Temptation Island" che si conferma un programma davvero solido. Un viaggio nei sentimenti appassionante, quello dei protagonisti, tra storie di vita e scelte impegnative, tra risate e lacrime, tra riavvicinamenti e distacchi dolorosi. Un percorso che coinvolge gli spettatori generando emozioni, curiosità e dibattito. Ringrazio, ancora una volta, Maria De Filippi e il team di Fascino PGT che confezionano e realizzano "Temptation Island" con passione e cura, e Filippo Bisciglia, impeccabile narratore» ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia