Film al cinema, 'Abigail'


Parliamo oggi del film al cinema dal titolo "Abigail". E' di genere horror del 2024, diretto da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett, con Alisha Weir e Melissa Barrera. Uscito al cinema il 16 maggio 2024, è distribuito da Universal Pictures.

Il film vede un gruppo di aspiranti criminali rapire un dodicenne di nome Abigail (Alisha Weir) con la passione per la danza, figlia un potente e importante boss della malavita. La banda è formata da: Joey (Melissa Barrera), un'ex medico dell'esercito, nonché tossicodipendente; Frank (Dan Stevens), ex detective della polizia; l'hacker Sammy (Kathryn Newton); l'autista con problemi di sociopatia Dean (Angus Cloud); il cecchino Rickles (William Catlett) e il sicario Peter (Kevin Durand). Il gruppo è intenzionato a tenere la bambina in ostaggio per chiedere un riscatto di 50 milioni di dollari, ma qualcosa andrà storto.
Mentre fanno a turno per sorvegliarla durante la notte in una villa isolata, i rapitori iniziano a diminuire di numero e a scomparire uno dietro l'altro. La piccola, in realtà, non è una bambina normale, ma un mostro assetato di sangue.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia