Tv: da martedì 13 aprile "I Lunatici" di Radio2 sbarcano anche su Rai2


I Lunatici di Radio2 sbarcano su Rai2. Da martedì 13 aprile Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, i "Lunatici" che dal 2018 accompagnano gli ascoltatori di Radio2 dalla mezzanotte alle 6 del mattino, saranno visibili anche su Rai2, in diretta dagli studi di via Asiago, ogni notte dal lunedì al venerdì, dall’1.15 alle 2.30.

Intrattenimento, attualità, musica, ma soprattutto la voce del variegato popolo della notte che avrà modo di intervenire e dire la sua sui tanti argomenti di volta in volta affrontati nel programma. Un'opportunità di condivisione per chi di notte lavora, studia, non riesce o semplicemente non vuole dormire.
Rai Radio2, la rete diretta da Paola Marchesini, diventa così sempre più visual: già in streaming video su Rai Play, su Rai2 al mattino con Radio2 Social Club e ora anche di notte: un esperimento che si preannuncia avvincente, per ampliare l'offerta crossmediale della Rai in una fascia oraria ricettiva e particolarmente meritevole di attenzione. Un’idea, quella di accendere le telecamere nello studio radiofonico dei Lunatici, per portare anche in video il fascino della notte che trascorre on air: movimentata, raccontata, impreziosita dalle telefonate e dai messaggi degli ascoltatori.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia