Tv: da venerdì 16 aprile su Canale 5 al via "Felicissima sera" lo show di Pio e Amedeo

Daniele Martini | 14:14 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,

Dopo il grande successo del programma "Emigratis", l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad "Amici di Maria De Filippi", Pio e Amedeo sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale 5: "Felicissima Sera", al via da venerdì 16 aprile.

Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di "Felicissima Sera" potrà accadere di tutto: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.
In ciascuna delle tre puntate di "Felicissima Sera" grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.
Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map