Tv: da venerdì 16 aprile su Canale 5 al via "Felicissima sera" lo show di Pio e Amedeo


Dopo il grande successo del programma "Emigratis", l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad "Amici di Maria De Filippi", Pio e Amedeo sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale 5: "Felicissima Sera", al via da venerdì 16 aprile.

Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di "Felicissima Sera" potrà accadere di tutto: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.
In ciascuna delle tre puntate di "Felicissima Sera" grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.
Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia