Tv: giovedì 28 gennaio su Rai3 in prima visione il film drammatico "Operation finale"

Daniele Martini | 16:17 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,

In occasione della Giornata della Memoria Rai3 propone giovedì 28 gennaio alle 21:20 in prima visione il film drammatico "Operation finale", diretto da Chris Weitz con Oscar Isaac, Ben Kingsley e Mélanie Laurent. 

Nel 1960 viene individuato in Argentina, nelle campagne circostanti Buenos Aires, un uomo che sembra essere Adolf Eichmann, l'architetto della "soluzione finale". La scoperta è delle più casuali, perché una ragazza, che ignora di essere di origine ebrea, esce con un ragazzo e lo porta a conoscere il padre cieco, che parlando con lui capisce trattarsi del figlio di Eichmann. Così contatta gli israeliani e il servizio segreto Mossad manda una squadra a indagare sul caso, per accertarsi dell'identità dell'uomo ed eventualmente per rapirlo e portarlo in Israele con l'intento di processarlo.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map