Tv: martedì 26 gennaio su Canale 5 nuovo appuntamento con "Daydreamer"

Daniele Martini | 12:22 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,

Martedì 26 gennaio​ 2021, nuovo appuntamento, in prima visione e in prima serata su Canale 5, con "Daydreamer", la serie-fenomeno che ha definitivamente consacrato Can Yaman e Demet Özdemir.

I nuovi episodi garantiscono un susseguirsi di colpi di scena e inedite avventure sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamorous. Al centro del titolo turco sentimenti accesi e molti intrighi: un mix di eventi che travolgeranno l’animo ribelle del bel Can (Yaman) e della dolce e risoluta Sanem (Demet Özdemir).
Le intricate vicende dei due protagonisti, guilty pleasure di un pubblico vasto e sorprendente, si intrecciano a quelle di altri personaggi: tra questi Leyla, sorella di Sanem (Oznur Serceler), e Emre (Birand Tunca), fratello di Can.
Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet).

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map