Tv. Sylvester Stallone sarà un boss nella serie "Omertà" di Antoine Fuque

Daniele Martini | 13:04 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Una grande notizia per l'attore Sylvester Stallone: sarà, infatti, il protagonista di una serie tv basata sul romanzo di Mario Puzo, "Omertà". A riferirlo è Deadline: l'attore vestirà i panni del boss Raymond Aprile. La regia è di Antoine Fuque, il progetto sarà finanziato da Weinstein Company. 
Il romanzo vede protagonista l'anziano capomafia Don Raymond Aprile che ha deciso di ritirarsi a vita privata. Cercando di proteggere i suoi tre figli, impegnati in professioni oneste e rispettabili, e mantenere allo stesso tempo il controllo delle sue attività finanziarie, Don Raymond chiama dalla Sicilia il nipote adottivo Salvatore Viola, addestrato in Inghilterra in raffinate tecniche bancarie. Don Tommaso Portella, boss della cosca rivale, coglie al volo il ritiro dalle scene del rivale mafioso per scatenare una guerra senza quartiere che coinvolgerà gli Aprile e il giovane Viola, spingendoli a scontrarsi con una nuova generazione di mafiosi.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map