Tv. Tornerà Gigi Proietti per "Una pallottola nel cuore 3"?

Daniele Martini | 15:45 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
E' terminata da poco la seconda stagione di "Una pallottola nel cuore" su Raiuno e, proprio nell'ultima serie, il giornalista Bruno Palmieri (interpretato da un magistrale Gigi Proietti) ha scoperto finalmente la verità sull’agguato che lo ha costretto a vivere per trent’anni con una pallottola nel cuore liberandosi così di quel peso che gli impediva di vivere la sua vita in libertà. Tuttavia continuerà ad indagare su casi vecchi che non interessano più a nessuno, se non a lui e alle vittime. In questi giorni molti si stanno domandando se ci sarà o meno un terza stagione per la fiction e, stando a quanto dichiarato qualche settimana fa da Proietti nel corso di un’intervista, la Rai sarebbe dispostissima ad assicurare subito un nuovo futuro alle avventure di Bruno Palmieri e della sua redazione. Secondo Gigi Proietti, però, per proseguire sarebbe necessario cambiare forse titolo al progetto, così da poter dar vita a nuove indagini e a nuove avventure slegate da quanto visto finora. Un’ipotesi tutta da studiare, che al momento non permette di avere alcuna certezza e che quindi lascerà i telespettatori con il dubbio almeno per un po’.
Le speranze in ogni caso ci sono e, compatibilmente con gli impegni cinematografici e televisivi di Proietti, la terza stagione di "Una pallottola nel cuore" potrebbe concretizzarsi. 
Intanto, da domenica 1 maggio 2016, invece, ripartono in prima serata su Rai1 le repliche della prima serie.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map