Tv. Rischiatutto: la nuova valletta sarà Matilde Gioli

Daniele Martini | 16:05 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
"La valletta del Rischiatutto il 21 e il 22 aprile sarà... Matilde Gioli": dal suo profilo Twitter ufficiale, Fabio Fazio annuncia il nome della nuova valletta del Rischiatutto che andrà in onda giovedì 21 e venerdì 22 aprile 2016 su Raiuno in prima serata. Si tratta di Matilde Gioli.
Milanese, classe 1989, è attrice e modella. Il suo vero nome è Matilde Lojacono (Gioli è il cognome della madre). E' stata vista al cinema nel film di Paolo Virzì "Il capitale Umano", dove si è fatta conoscere dal grande pubblico anche vincendo parecchi premi. E’ anche il volto di alcune campagne pubblicitarie. Sarà lei la nuova Sabina Ciuffini. 
"Abbiamo puntato su una bella e brava attrice che oggi rappresenta l'emancipazione e la libertà delle donne, un pò come lo era Sabina Ciuffini": ha dichiarato il conduttore Fabio Fazio. 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map