Musica. Ron in tour con il suo album "La forza di dire sì"

Grandi novità nel panorama musicale: partirà il 22 aprile 2016 dal Teatro Piermarini di Matelica, in provincia di Macerata, il nuovo tour di Ron, durante il quale l’artista presenterà live i suoi più grandi successi e anche i due brani inediti contenuti nel suo ultimo disco "La forza di dire sì".
Per quel che riguarda questo nuovo album, Ron sostiene, dopo 10 anni dall’album “Ma quando dici amore”, Aisla, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
"La forza di dire sì" è un doppio album contenente 24 duetti con grandi artisti della musica italiana sui brani più conosciuti di Ron e due suoi brani inediti, “Aquilone” e “Ascoltami”. Tra i duetti contenuti nel disco, spiccano quello con Lucio Dalla sulle note di “Chissà se lo sai” e quello con Pino Daniele in “Non abbiam bisogno di parole”, un omaggio a due grandi e indimenticabili artisti.
Per quel che riguarda il disco, è rimasto per più di una settimana dall’uscita stabile nella Top 3 della classifica Top Album di iTunes ed è entrato direttamente al terzo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana top of the music Fimi/Gfk (diffusa da GfK Italia).
Similar Videos

0 commenti: