Tv. Isola dei Famosi 2016. Simona Ventura: "Sono un po' scioccata, però ce la posso fare"

Daniele Martini | 14:05 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Prosegue la nuova avventura di Simona Ventura all'Isola dei Famosi su Playa Soledad. Durante il primo giorno di permanenza sulla nuova isola, lei non riesce a smettere di piangere perché pensa a quello che dovrà affrontare su Playa Soledad.
"Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare" ha dichiarato Simona Ventura "Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere, sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero portare avanti. Ho paura della noia spero che questa solitudine mi aiuti per questa sera sono un po’ spaventata, domani vedrò".
Simona Ventura ha dichiarato di aver fatto emergere di più il suo vero carattere e il suo lato umano, ma il pubblico evidentemente non ha gradito alcuni suoi comportamenti tanto da arrivare ad eliminarla.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map